Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il Ministro Emma Bonino a Madrid

Data:

03/03/2008


Il Ministro Emma Bonino a Madrid

IL MINISTRO EMMA BONINO A MADRID PER L'EUROPEAN COUNCIL ON FOREIGN RELATIONS

Nel corso dei giorni 3 e 4 dicembre si è svolta la visita a Madrid del Ministro italiano per il Commercio Internazionale e per le Politiche Europee Emma Bonino nell’ambito dell’ inaugurazione dei lavori del European Council on Foreign Relation (ECFR).


Lunedí 3 dicembre il Ministro Bonino ha incontrato, insieme ad altre personalità, il Ministro degli Esteri spagnolo, Miguel Ángel Moratinos. Nel corso dell’incontro sono stati trattati temi di politica internazionale tra cui le relazioni tra UE e Russia o Iran, le politiche e le sfide che l’Europa deve affrontare per avere una voce politica unitaria oltre alla questione dell’indipendenza kossovara.


Nella mattinata di martedì 4 dicembre il Ministro Emma Bonino è stata inoltre ospite del programma televisivo di attualità politica “Los desayunos de Televisión Española (RTVE)” dove ha commentato argomenti di politica europea e internazionale.


Javier Valenzuela (El País), il Ministro Emma Bonino, Pepa Bueno (TVE) e Esther L. Palomera (La Razón)


143