Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Progetto "Invest in Rome and Lazio": investitori ed aziende a confronto

Data:

26/11/2018


Progetto

Il 5 dicembre p.v. si terrà a Roma, presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio, il forum "Invest in Rome and Lazio", iniziativa che si propone di mettere in contatto le Pmi, le Startup e i consorzi e centri di ricerca localizzati nella Regione Lazio con investitori provenienti dal mondo corporate e finanziario (Business Angels, Fondi di Venture Capital e di Private Equity), interessati ad aziende innovative con alte potenzialità di crescita.

Le aziende coinvolte provengono dal mondo dell’HighTech (Ict, telecomunicazioni, "Internet delle Cose", sicurezza cibernetica, Fintech, Aerospazio, Automotive, Life Science, Biotech, Greenpower, Greentech), del turismo e dei beni culturali. Grazie ad una forte presenza di Università ed Enti di Ricerca, la Regione Lazio può vantare un buon numero di aziende altamente tecnologiche con alte potenzialità, ma ancora poco conosciute sui mercati internazionali.

L'iniziativa si articolerà in tre momenti principali. All'apertura istituzionale seguirà una sessione durante la quale le aziende avranno l'opportunità di presentare la propria attività (Elevator Pitch). Infine sono previsti incontri b2b tra investitori ed aziende.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: http://www.unioncamerelazio.it./attivita_promozionali/mostre_fiere_e_missioni/progetto_invest_in_rome_and_lazio , e-mail: areaestero@unioncamerelazio.it.


Luogo:

Madrid

Autore:

Ambasciata d'Italia in Spagna

841