Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

A Madrid il Mercatino di Natale 2018 tra beneficenza e solidarietà

Data:

22/11/2018


A Madrid il Mercatino di Natale 2018 tra beneficenza e solidarietà

La Società Italiana di Beneficencia (SIB) organizza anche quest'anno il "Mercatino di Natale", appuntamento natalizio patrocinato dall'Ambasciata d'Italia, il cui incasso è destinato interamente alle attività di assistenza che realizza la associazione, tra cui assistenza agli italiani indigenti in Spagna. L'evento si svolge a Madrid da venerdì 23 a domenica 25 novembre nei saloni della Cancelleria Consolare dell’Ambasciata (Calle Agustín de Betancourt, 3), tutti giorni dalle ore 11.00 alle ore 21.00.

“A scopo solidale, i visitatori potranno effettuare i lori acquisti natalizi in vari settori: dalla bigiotteria e gli accessori ai prodotti enogastronomici italiani, dai giocattoli agli articoli di profumeria, e molto altro ancora. Una stupenda opportunità per realizzare acquisti per il Natale a prezzi accessibili e per una buona causa”, spiega il Presidente della SIB Almerino Furlan.

Inoltre, presso il gastro-bar, si potranno assaggiare prodotti tipici italiani e ogni giorno, alle ore 19.00, avrà luogo il tipico "Aperitivo Italiano".

Maggiori info al sito internet https://www.sibenitalia.org/.


Luogo:

Madrid

Autore:

Società Italiana di Beneficenza

839