Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Muse in musica tra l'Italia e la Spagna: si parte con Marta De Pascalis a Valencia

Data:

27/09/2019


Muse in musica tra l'Italia e la Spagna: si parte con Marta De Pascalis a Valencia

Il Consolato Generale d’Italia a Barcellona, nell’ambito del progetto ITmakES, patrocina la partecipazione dell’artista italiana Marta De Pascalis al Festival Internazionale Arte, Scienza & Tecnologia VOlumens di Valencia, continuando così il proprio impegno nel dare visibilità alla scena culturale e creativa più sperimentale e contemporanea.
Questa iniziativa coincide con il lancio del progetto della piattaforma "MUSE, A New Wave of Women in the Mediterranean", ideata dalla Console Generale d'Italia a Barcellona Gaia Danese, in collaborazione con la curatrice del progetto Anna Mastrolitto, fondatrice del collettivo "She’s in Control", per promuovere l'inclusione e la parità di genere nei settori della musica sperimentale, elettronica e delle arti digitali.
Il progetto MUSE collaborerà anche con altri due festival di musica elettronica in Spagna: Enso ad Alicante (7-9 novembre 2019) e Mutek a Barcellona (6-9 marzo 2020).


901