Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COVID-19: temporanea chiusura degli uffici della Cancelleria Consolare fino al 29 settembre

Data:

21/09/2020


COVID-19: temporanea chiusura degli uffici della Cancelleria Consolare fino al 29 settembre

Per motivi precauzionali legati all'emergenza COVID-19, gli uffici della Cancelleria Consolare dell’Ambasciata italiana a Madrid (Calle Agustín de Betancourt n. 3) sono temporaneamente chiusi fino al 29 settembre incluso.

Gli utenti già in possesso di un appuntamento saranno contatti direttamente per la riprogrammazione nel più breve tempo possibile.

Durante la chiusura degli uffici, il personale continuerà a lavorare da postazioni remote e risponderà regolarmente ai messaggi di posta elettronica.

Solo per le emergenze è attivo il cellulare +34.608664867 (dalle ore 9.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì) ed il cellulare +34.629842287 (dal lunedì al giovedì dalle ore 18.00 alle ore 22.00, il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 22.00; sabato, domenica e festivi dalle ore 9.00 alle ore 22.00).


986