Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Missione del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia a Palma di Maiorca (11-12 giugno)

Data:

13/06/2022


Missione del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia a Palma di Maiorca (11-12 giugno)

Nell’ambito del ricco e dinamico rapporto che unisce Italia e Spagna, il Ministro del Turismo italiano, Massimo Garavaglia, ha effettuato nei giorni 11 e 12 giugno una missione istituzionale a Palma di Maiorca. Assistito dall’Ambasciatore d’Italia in Spagna, Riccardo Guariglia, ha avuto un incontro bilaterale con la Ministra per le Finanze e le Relazioni internazionali delle Baleari, Rosario Sánchez Grau, e con il Direttore Generale per le Relazioni Internazionali, Antoni Vicens, con l’obiettivo di condividere “best practices” nel settore del turismo e sviluppare sinergie comuni per rilanciare il settore, pesantemente colpito dalla pandemia, in un arcipelago, quello delle Baleari, dove l’afflusso di connazionali è sempre stato molto consistente.

Il Ministro Garavaglia ha inoltre partecipato ad alcuni dei numerosi eventi organizzati nella cornice della settima edizione del Festival del cinema italo-spagnolo ESTIMAR organizzato dall’On. Gabriella Carlucci, che si è aperto il 10 giugno scorso e si chiuderà domani.


Luogo:

Palma de Maiorca

1279