Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Convocata la IV edizione del concorso ITmakES Design: “Adattarsi al cambiamento: il progetto in continua evoluzione"

Data:

21/09/2022


Convocata la IV edizione del concorso ITmakES Design: “Adattarsi al cambiamento: il progetto in continua evoluzione

Nell'ambito dell'iniziativa ITmakES, promossa dal 2017 dall'Ambasciata d'Italia a Madrid per rafforzare il dialogo tra Italia e Spagna e promuovere le possibilità di collaborazione tra i due Paesi, l'Ambasciata d'Italia a Madrid promuove il bando per la IV edizione di: “ITmakES, il design. Un viaggio tra Italia e Spagna. Adattarsi al cambiamento: il progetto in continua evoluzione”.

L'obiettivo di questa iniziativa, promossa in collaborazione con Interni Magazine, Collegio Ufficiale degli Architetti di Madrid (COAM), Madrid Designers Association e Madrid Design Foundation (DIMAD), Associazione di Disegno Industriale per la Promozione delle Arti e del Design di Barcellona (ADI-FAD) e l'Associazione dei Designer della Comunità Valenciana (ADCV), è continuare a sostenere il valore del design italiano in Spagna e diffonderlo attraverso accademie, università e scuole di design spagnole, mettendole in contatto con aziende italiane del settore.


Luogo:

Madrid

Autore:

Ambasciata d'Italia

1319