Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Webinar Spagna a cura dell'Agenzia ICE: tutte le opportunità per ripartire

Data:

02/05/2020


Webinar Spagna a cura dell'Agenzia ICE: tutte le opportunità per ripartire

Oltre 600 aziende hanno partecipato al webinar dedicato alla Spagna, organizzato lo scorso 30 aprile dall’Agenzia ICE in collaborazione con il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Settimo di 13 incontri, ognuno dei quali incentrati sui Paesi di maggior interesse per l’export italiano, il webinar ha permesso di approfondire la situazione economica e le prospettive del mercato spagnolo, con particolare riguardo ai provvedimenti adottati nell’ambito dell’attuale emergenza sanitaria, ai settori maggiormente colpiti, alle prospettive di ripresa e alle prossime iniziative promozionali dell’Ambasciata e dell’Ufficio ICE di Madrid.

All'incontro hanno partecipato il Sottosegretario di Stato Manlio Di Stefano, il Presidente dell’Agenzia ICE Carlo Ferro, il Consigliere Damiano Francovigh della Direzione Generale Sistema Paese del MAECI, il Capo dell’Ufficio commerciale dell’Ambasciata italiana a Madrid Simone Turchetta e la Direttrice dell’Ufficio ICE di Madrid Cecilia Oliva.

Il video integrale del webinar è disponibile a questo link. In vista dell’incontro è stato anche realizzato un video con le informazioni di base sul mercato spagnolo e i dati dell’interscambio commerciale tra Italia e Spagna. Sulle opportunità per le aziende italiane si veda anche questa scheda e questo report realizzati dall’ICE.


Luogo:

Madrid

Autore:

Ambasciata d'Italia

946