L’Ambasciatore Giuseppe Buccino Grimaldi ha ospitato negli splendidi saloni di rappresentanza della Residenza, il Palazzo Amboage, un evento organizzato da Dolce & Gabbana per il lancio dei nuovi prodotti della linea “Beauty”.
Salutando i presenti, l’Ambasciatore ha sottolineato come D&G Beauty si sia ormai consolidato in Spagna come referente nel settore, in virtu’ di una conoscenza profonda del mercato locale e una rete di distribuzione selezionata “con una cura e una sensibilità eccezionali”. Richiamando i dati più recenti sugli scambi economici tra Italia e Spagna, l’Ambasciatore ha altresì ricordato che il settore cosmetico italiano ha superato i 7,9 miliardi di euro nelle esportazioni nel 2024, con il mercato spagnolo che ha riconosciuto la qualità e l’affidabilità della produzione italiana con una spesa di 534 milioni di euro, pari a un incremento del 24,6 % rispetto all’anno precedente.
L’evento, all’insegna della passione e della bellezza che caratterizzano lo spirito di Dolce & Gabbana, ha rappresentato un’ulteriore occasione per esaltare l’eccellenza del “made in Italy” in Spagna.