Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Convegno architettura frugale e felice

1

L’Institut Français de Barcelona, ​​in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura, il Goethe Institute, l’Istituto Culturale Romeno e il Consolato Svizzero, in ambito EUNIC, organizza un seminario incentrato sulle pratiche frugali in diversi Paesi europei, sull’architettura e il design frugali e creativi, nell’ambito della Settimana dell’architettura di Barcellona 2025.

Per l’Italia, parteciperà l’Architetto Valerio Paolo Mosco (docente di Storia e teoria dell’architettura, IUAV Venezia) e autore del libro “Architettura frugale”.
https://www.institutfrancais.es/barcelona/evento/seminario-la-frugalidad-feliz-y-creativa-el-nuevo-realismo/

L’evento apre idealmente la strada a “Barcellona 2026: Capitale Mondiale dell’Architettura”: nell’ambito della “Settimana dell’Architettura 2025”, che coordina le azioni di numerosi attori locali in preparazione del Congresso Mondiale dell’Unione Internazionale degli Architetti (inizio luglio 2026).

  • Organizzato da: EUNIC