Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

XIV edizione del Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro

L’Associazione NO’HMA e il Comune di Milano presentano la XIV edizione del Premio Internazionale “Il Teatro Nudo” di Teresa Pomodoro.

Il Teatro Nudo è un teatro che si cala nei significati, nell’esplorazione dell’uomo e della società da lui creata.

Il Premio vuole restituire al teatro il suo valore esperienziale, di crescita e condivisione aperta a ogni tipo di pubblico, senza distinzione di età, classe sociale, sesso e appartenenza geografica.

Il Premio è intitolato alla memoria di Teresa Pomodoro, ispiratrice e anima di un teatro aperto alla contaminazione fra le diverse discipline artistiche ed in particolar modo vuole porre al centro della propria espressione artistica la sua funzione etica, catartica e mimetica.

Per lo Spazio Teatro NO’HMA l’istituzione del Premio si aggiunge alla già poliedrica attività che svolge sin dalla sua fondazione, diventandone il “cuore”.

Per il Comune di Milano rappresenta l’arricchimento della propria politica di sostegno ai premi teatrali cittadini e l’aggiunta di valore a una ormai consolidata realtà che vede Milano quale capitale dello spettacolo.

Come partecipare

Per partecipare è necessario prendere visione del regolamento, compilare il modulo di partecipazione e mandarlo al Teatro No’hma.

Spazio Teatro NO’HMA

Teresa Pomodoro

via Andrea Orcagna 2 – Milano 20131

tel 02/45.48.50.85 – 02/26.68.83.69

nohma@nohma.it

www.nohma.org